giovedì 22 marzo 2018

Recensione "Sei la mia bugia più bella" di Marta Lorenzon

                                                Sei la mia bugia più bella di [Marta Lorenzon]




Titolo: Sei la mia bugia più bella
Autore: Marta Lorenzon
Editore: PubMe
Pubblicazione: 10 Novembre 2017
Genere: Romanzo rosa
Dove Acquistarlo: Amazon Mondadori




Buongiorno lettori!!

Oggi vi parlo del romanzo di Marta Lorenzon, Sei la mia bugia più bella, un romanzo sorprendente che ti prende dalla prima all'ultima pagina!!




                                                                      Trama

“Sei la mia bugia più bella” è il primo libro di una trilogia che racconta gli ultimi tre anni trascorsi di alcuni ragazzi, nei loro problemi di cuore e nella loro crescita personale.
Jodie è una ragazza di 18 anni, innamorata da quando ha memoria di Aaron, il fratello maggiore della sua migliore amica. Quando la ragazza troverà finalmente il coraggio di rivelargli i suoi sentimenti, si troverà obbligata a dire una terribile bugia, e a fingere di dichiararsi al migliore amico di Aaron. Drake è un ragazzo che non ha mai provato l'amore, all'apparenza insopportabile ed insensibile, ma decide di spalleggiare Jodie e la sua bugia.
Può un amore nascere per gioco e tramutarsi nel sentimento più sincero mai provato?
Una storia piena di colpi di scena, di incomprensioni, tradimenti ed intrecci sentimentali tra i protagonisti. Come troveremo i nostri amati ragazzi dopo tre anni dall'inizio di tutto? Ecco il primo anno, il primo libro, e i primi amori.


La mia opinione:

Jodie si è finalmente decisa a confessare il suo amore ad Aaron, peccato che per un errore si ritrova fidanzata con Drake, l'insopportabile migliore amico di Aaron.
Per Jodie è un'incubo, lei e Drake non si sopportano e lui non fa altro che deriderla, ma non si sa per quale motivo continua ad aiutarla con questa farsa. E' cosi che pian piano Jodie inizia a conoscere un'altro lato di Drake, e quando decide di lasciarsi andare con lui, Drake torna ad essere il ragazzaccio di sempre e Aaron scopre cosa prova Jodie per lui. 

Questo romanzo mi ha preso da subito, non volevo smettere di leggere, ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo!! In questo caso, devo ammettere che la protagonista non è male, è una normale ragazza "in crisi" per i sentimenti che prova.
Ora non mi resta che aspettare il seguito per scoprire cosa accadrà tra Jodie e i suoi ragazzi!!

Voto: 💛💛💛💛/5

Nessun commento:

Posta un commento