mercoledì 3 gennaio 2018

Recensione "L'incubo di Biancaneve: La città dei mercenari" di Scarlet Danae

                                                  L'incubo di Biancaneve: La città dei mercenari di [Scarlet Danae]




Titolo: #1 L'incubo di Biancaneve: La città dei mercenari
Autore: Scarlet Danae
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 31 Luglio 2017
Genere: Fantasy, Steampunk
Dove Acquistarlo: Amazon




Buon giorno lettori e Buon anno!!!

Questa è la prima recensione del 2018 e ho deciso di dare uno stacco netto a tutti i libri natalizi letti fin'ora, così vi presento il romanzo Self publishing di Scarlet Danae, L'incubo di Biancaneve: La città dei mercenari.




                                                                         Trama

Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele.
Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?


La mia opinione:

Bianca ha una vita difficile, la matrigna la umilia in ogni modo possibile e per riuscire a sopportare la sua vita fa uso di droghe. Un giorno, un uomo che conosce bene Bianca, le fornisce delle informazioni su dove trovare una nuova droga spacciata dentro delle mele.
Bianca è incuriosita, decide di provarla, ma dopo averla provata si risveglia in un nuovo mondo, un mondo che non comprende e che sembra più un brutto sogno.
Le viene detto che lei è un clone di Biancaneve, l'eroina di quel mondo e che deve continuare ciò che aveva iniziato se vuole tornare nel suo mondo.


Premetto che non è molto il mio genere, per questo all'inizio non riuscivo a leggerlo velocemente, ma pian piano tutte quelle stranezze e una storia così intricata e fantasiosa mi ha preso e quando sono arrivata all'ultima pagina, senza nemmeno accorgermene, ci sono rimasta male!! Lo consiglio davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Voto 💛💛💛💛/5

Nessun commento:

Posta un commento