lunedì 8 gennaio 2018

Blogger Recognition Award

Buon giorno lettori!!

Oggi vi scrivo molto felice perché sono stata nominata per il Blogger Recognition Award!!
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un'iniziativa promossa dai blogger come riconoscimento per i blogger emergenti, in modo da dargli maggior visibilità all'interno di questo fantastico mondo.










Come per il Liebster Award anche questa iniziativa prevede delle regole.

 Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog

Ringrazio moltissimo Debora di A Book for a Dream per avermi nominata, ne sono davvero felice!!

Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento

Eccolo qui!!!

3 Raccontare la nascita del proprio Blog

Quasi un anno fa' ho iniziato a scrivere un libro che, se tutto va bene, dovrebbe essere pubblicato quest'anno. Ma è così che ho iniziato a scoprire diversi blog letterari e a trovare in quelle persone, appassionate di libri come me, una comunità a cui mi avrebbe fatto molto piacere far parte. Per questo il Giugno scorso ho deciso di aprire questo blog, onestamente non pensavo che a qualcuno potesse interessare la mia opinione o le mie idee, ma ormai sono passati sei mesi ed è a voi lettori e agli scrittori, che si sono fidati di me, se questo blog per me non è un hobby, ma una vera passione a cui non posso più rinunciare.

4 Dare consigli ai nuovi blogger

A chiunque voglia aprire un blog dico:

- Siate onesti e sinceri, non cambiate opinione su qualcosa solo per far piacere a qualcun'altro

- Non dimenticate mai che per voi dev'essere un piacere avere questo blog, un modo per condividere ciò che amate fare con persone che vi capiscono 

5 Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento

Addicted Of Books

Il Profumo delle Pagine

Libri, il nostro angolo di paradiso

Il mio mondo fatto di inchiostro

I Miei Libri Sono Me

Book's Tears

Soul of two booklovers

Libri al Peperoncino

A cup of tea and a good book

pensierisconnessi

L'apprendista libraia

Chiara in Bookland

La Bottega Librosa

Bookitipy


6 Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo

Lo faccio subito!!

3 commenti:

  1. Grazie per la nomina ❤ ho già postato l'articolo in merito qualche mese fa!

    RispondiElimina
  2. https://ilmiomondofattodiinchiostro.blogspot.it/2018/01/blogger-recognition-award.html Grazie mille per la nomina, ecco il mio articolo :)

    RispondiElimina