venerdì 8 dicembre 2017

Recensione "Cercasi fidanzato per Natale" di Eleonora Mandese

                                         Cercasi fidanzato per Natale di [Mandese, Eleonora]




Titolo: Cercasi fidanzato per Natale
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 23 Novembre 2016
Genere: Romanzo Natalizio
Dove Acquistarlo: Amazon




Buon giorno lettori!!

Il Natale si avvicina sempre di più e questo libro potrà accompagnarvi in questa festa dolcissima, facendovi sognare un po'.




                                                                Trama

Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta. Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.

Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.
Peccato che Eli non sappia che qualcuno la stia osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale...



La mia opinione:

Eli è sola da molto tempo, il Natale si avvicina e come molte persone vorrebbe condividere quella gioia con una persona amata e che la ami. Come tutte le donne della redazione, Eli non resta indifferente al fascino del suo capo Paul Grey, ma un giorno riceve una brutta notizia e beve un po' troppo. Il mattino dopo, confusa dall'alcol, passa la mattina con la sua collega Mary (o almeno lei pensa sia la sua collega!!), lei le chiede cosa vorrebbe per Natale, Eli chiede di essere felice e con un fidanzato perfetto.
Non immaginava che dal giorno dopo la sua vita sarebbe cambiata, il suo desiderio si stava avverando, Paul Gray le ha chiesto d'uscire!!
Per lei era incredibile che lui avesse notato proprio lei, felice ne parla con una persona a lei molto vicina, senza sapere che il suo desiderio non ha cambiato solo la sua vita...

Questo romanzo è stato carino, divertente e capace d'insegnare che non sempre ciò che desideriamo è davvero ciò di cui abbiamo bisogno.
Questo libro è una lettura coinvolgente e scorrevole, la consiglio a tutti quelli che hanno voglia di vedere le cose con occhi diversi.

Voto 💛💛💛💛/5



Nessun commento:

Posta un commento