venerdì 15 settembre 2017

Book tag - Top five male characters

Buon giorno lettori!!

Oggi vi propongo un book tag molto carino, i miei cinque personaggi maschili preferiti. E' una sfida perché in ogni libro che leggo c'è un personaggio maschile che mi appassiona. Quindi sceglierne solo cinque è stata una sfida.


                             Immagine correlata


😍 Ziri - Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor

Fu il sorriso.
Ziri sorrise e Liraz lo vide.
Niente zoccoli, nè corni, niente di quello che fin lì aveva esaminato a pezzi, ma il suo essere. Era come doveva essere, straordinario e mozzafiato sotto ogni aspetto.





                                   


😍 Wolf - Scarlet di Marissa Meyer

Lei gli prese il viso tra le mani e lo guardò senza battere ciglio.
Nè davanti a quei canini sporgenti, nè davanti alle sue mani enormi. E neppure davanti alla curva disumana delle sue spalle o alla sua mascella che sporgeva rispetto agli zigomi.
Erano tutti dettagli superficiali. Non l'avevano cambiato nel profondo.
<<Tu sei l'unico, Ze'ev Kesley. Sarai sempre l'unico.>>




                                 


😍 Morpheus - Trilogia Splintered di A.G. Howard

Trattengo il fiato per l’emozione. Vedere un Netherling arrogante ed egoista che compie un gesto tanto generoso mi tocca nel profondo dell’anima. L’unica cosa che posso prevedere sul mio futuro re è la sua totale imprevedibilità.

Mi torna in mente ciò che mi ha detto a Dovunque Altrove: <<Sì, litigheremo continuamente e ci batteremo per dominarci a vicenda. E sì, ci saranno esplosioni di passione, ma anche tregue pacifiche. È questo che siamo insieme>>



                               

😍 Shay - Trilogia Nightshade di Andrea Cremer

Quando lo baciai, lasciai andare tutto quello che mi ero tenuta dentro fino a quel momento. Volevo che sapesse cosa provavo e cosa volevo, e perché avevo così paura di rinunciare a lui.

<<Grazie per avermi salvato.>> <<Non ti ho salvato>> mormorai. <<Sei stato tu a bandire l'Araldo.>> Si sporse verso il basso e mi diede un tenero bacio sulla bocca. <<Non parlavo di oggi.>>


                            



😍 Tamani - Saga Wings di Aprilynne Pike

<< Per un attimo ho pensato che fosse la fine>>, bisbigliò Tamani.
Laurel rimase ad ascoltare il suo respiro sulla pelle. 
Non si mosse quando le labbra di lui le sfiorarono il collo, le guance, le palpebre.
E quando lui la baciò rispose con la stessa passione.
Solo in quel momento, nella disperazione che animava quel bacio, capì davvero quanto fossero vicini alla morte.



Quali sono i vostri personaggi maschili preferiti? Invito chiunque voglia a partecipare a questo impegnativo book tag!!

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento